Crowdfunding

Campagna di crowdfunding

Vivi, ama, dona


Il Centenario di Chiara Lubich e le manifestazioni programmate per festeggiarlo sono un'ottima occasione per lanciare e concretizzare dinamiche di fraternità universali e per testimoniare che anche oggi possiamo fare la differenza.


Vogliamo far vivere ai Gen2 e Gen3, i giovani ed i ragazzi e le ragazze del Movimento, di tutto il mondo un’esperienza intensa e memorabile: i Congressi in programma a Trento nel 2020 (o la partecipazione i vari eventi legati al Centenario). Un momento che pensiamo sarà fondante nella vita di ciascun partecipante per rinsaldare o stabilire una rete mondiale di giovani in grado di essere in prima linea per dare al mondo un’anima.


Per far sì che questo diventi realtà ci siamo prefissi un obiettivo, raggiungibile ma ambizioso: raccogliere 50.000€ e poter così pagare le spese di viaggio a Trento di almeno 50 ragazzi.


Per farlo abbiamo deciso di lanciare “Vivi, Ama, Dona”, una campagna di crowdfunding per coinvolgere meglio i donatori, renderli parte integrante del nostro progetto e condividere con loro i nostri valori. Ma un ruolo fondamentale sarà anche quello di tutti coloro che vorranno collaborare con noi alla realizzazione di questo sogno organizzando le più varie iniziative per far confluire i fondi nella campagna.


Noi vi terremo sempre informati, con trasparenza su come i tanti piccoli passi di ognuno di noi contribuiranno a costruire un pezzetto di mondo unito, lo sappiamo tutti, una città non basta!


Si potrà donare a partire dal 11 novembre al 31 dicembre 2019 e l’offerta minima suggerita è di 60€.
Aiutateci a trasformare i confini in orizzonti!

DONA ADESSO

 

 

 


Si ringrazia Tecnodoor Sas e Chimar Spa per il sostegno

Chimar Tecnodoor
Bertola